Ultima modifica: 2 Marzo 2020

Ulteriore sospensione delle attività didattiche

SI COMUNICA CHE

il Sindaco di Roseto degli Abruzzi ha emanato una nuova ordinanza che proroga la sospensione delle attività didattiche per tutte le scuole del territorio per la giornata di LUNEDI’ 2 MARZO p.v.

 

Poichè sono in corso le operazioni di sanificazione di tutti i plessi scolastici, il Sindaco ha disposto una ripresa progressiva delle attività didattiche. Per il nostro istituto comprensivo le attività ricominceranno regolarmente GIOVEDI’ 5 MARZO p.v.

 

Da lunedì 2 a mercoledì 4 saranno regolarmente aperti gli Uffici di Segreteria e di Presidenza, ad eccezione del giorno dedicato alla sanificazione del plesso “F. Romani”, al momento non ancora individuato.

 

La comunità scolastica è invitata a consultare periodicamente questa pagina che verrà aggiornata sulla base di eventuali ulteriori comunicazioni da parte dell’Ente comunale.

 

PER APPROFONDIMENTI

Ordinanza sindacale n. 53 del 29/02/2020    LINK

Comunicazione del Sindaco del 29/02/2020   LINK 

 

 

AGGIORNAMENTI

 

  • Lunedì 2 marzo è stata calendarizzata la sanificazione del plesso Romani. Pertanto, gli Uffici di Segreteria e di Presidenza espleteranno solo le attività amministrative urgenti fino alle ore 9:30.

 

  • Con ordinanza sindacale n. 55 del 02/03/2020 il Sindaco ha prorogato per la giornata di domani martedì 3 marzo la sospensione delle attività didattiche ed anche amministrative per consentire la sanificazione dei locali scolastici nel nostro Istituto Comprensivo.  – Ordinanza sindacale n. 55 del 02/03/2020  LINK

 

  • Il Sindaco di Roseto, nel fare il punto sullo stato di avanzamento delle operazioni di sanificazione, comunica la ripresa delle attività didattiche in tutti i plessi del nostro istituto comprensivo MERCOLEDI’ 4 MARZO – Comunicazione del Sindaco del 02/03/2020   LINK