Ultima modifica: 21 Novembre 2022

PON 2014-2020

21 Novembre 22

AMBIENTI INNOVATIVI S. INFANZIA – manifestazione di interesse personale di supporto

In relazione al progetto “Ambienti innovativi per le scuole dell’infanzia“, si pubblica l’avviso per la manifestazione di interesse da parte del personale interno di supporto.

21 Novembre 22

AMBIENTI INNOVATIVI S. INFANZIA – Procedura selezione interna esperti

In relazione al progetto “Ambienti innovativi per le scuole dell’infanzia“, è attivata la procedura di selezione esperti interni (progettista e collaudatore). 21/11/2022 – AVVISO SELEZIONE ALLEGATI (formato editabile)

15 Novembre 22

PON 2022 – “Socialità, Apprendimenti, Accoglienza” – avviso alle famiglie

Si comunicano le attività formative programmate nell’ambito del progetto PON – POC “SOCIALITA’ – APPRENDIMENTI – ACCOGLIENZA” ai fini della manifestazione di interesse a partecipare.

20 Ottobre 22

EDUGREEN – procedure acquisto forniture e servizi

20/10/2022 – DETERMINA TRATTATIVA DIRETTA MEPA fornitura materiali e arredi orto/giardino 27/10/2022 – STIPULA AFFIDAMENTO fornitura materiali e arredi orto/giardino

3 Ottobre 22

RETI LOCALI – Procedura selezione interna per incarico collaudatore

In relazione al progetto RETI LOCALI, è attivata la procedura di selezione esperto interno collaudatore. 11/10/2022 – ESITO SELEZIONE 03/10/2022 – AVVISO SELEZIONE ALLEGATI

3 Ottobre 22

AMBIENTI INNOVATIVI S. INFANZIA – comunicazione autorizzazione

15 Luglio 22

EDUGREEN – Procedura selezione interna esperti

In relazione al progetto “EDUGREEN: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo“, è attivata la procedura di selezione esperti interni (progettista e collaudatore). 15/07/2022 – AVVISO SELEZIONE ALLEGATI (formato editabile) 27/07/2022 – ESITO SELEZIONE

5 Luglio 22

EDUGREEN – comunicazione autorizzazione

23 Giugno 22

SOCIALITA’, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA – avviso interno candidature esperti e tutor

Si notifica l’avviso interno per assumere gli incarichi di esperti/tutor per i moduli formativi previsti nei progetti “Il successo scolastico è per tutti” e “Miglioriamo le nostre competenze”.

23 Giugno 22

SOCIALITA’, APPRENDIMENTI, ACCOGLIENZA – comunicazione autorizzazione