Ultima modifica: 16 Giugno 2020

Sperimentazione classi digitali – Comunicazione ai Genitori degli Alunni nuovi iscritti

I Genitori degli Alunni delle classi prime di s. secondaria di 1° grado che hanno espresso la preferenza per il percorso digitale “Apple Education” sono invitati a un incontro con i docenti referenti, proff. Daniela Di Giacinto e Tommaso Paolone, per la presentazione di dettaglio del percorso digitale e per eventuali richieste di chiarimento in merito alle modalità di acquisizione e di gestione dei device individuali.

All’incontro sarà presente anche il referente MedStore per la nostra scuola, Luigi Gagliardi.

L’incontro si svolgerà in video-conferenza, utilizzando l’applicazione Meet della piattaforma G-Suite,

GIOVEDI’ 18 GIUGNO alle ore 18:00.

Il link a Meet per partecipare alla video-conferenza sarà trasmesso a mezzo e-mail:

– ai genitori degli alunni interni, tramite l’account di G-Suite del proprio figlio

– ai genitori degli alunni provenienti da altro istituto comprensivo, tramite l’indirizzo comunicato nel modulo iscrizione.

I Genitori riceveranno insieme all’invito, specifica informativa e modulo per confermare la scelta del percorso digitale.