Ultima modifica: 6 Gennaio 2022

SCREENING POPOLAZIONE SCOLASTICA – 8 e 9 gennaio p.v.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "COVID-19 coronavirus C Test"

In ottemperanza a quanto disposto dall’OPGR n. 47 del 31/12/2021 che prevede “l’attivazione di una campagna di screening nelle scuole di ogni ordine e grado, nella periodicità dal 7 al 9 gennaio 2022, mediante testing anticovid antigenici rapidi di ultima generazione, con alta specificità e sensibilità, demandandone le modalità organizzative alle ASSLL della regione Abruzzo, con il coordinamento del Referente Regionale per la vaccinazione Covid ed in raccordo con i team operativi del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19, con l’Anci Abruzzo e con l’Ufficio Scolastico Regionale”

SI COMUNICA CHE

gli alunni interessati alla campagna di screening e frequentanti questo istituto comprensivo

sono invitati a eseguire il test anticovid

presso la palestra della S.M.S. “F. Romani”

nella giornata di SABATO 8 GENNAIO, secondo il seguente scaglionamento orario:

S. PRIMARIA via MANZONI – fascia oraria 11:30 – 12:30

S. PRIMARIA CAMPO A MARE / VOLTARROSTO / S. LUCIA – fascia oraria 12:30 – 13:30

S. SECONDARIA 1° GRADO “F. ROMANI” – fascia oraria 15:30 – 16:30

I bambini/ragazzi dovranno essere accompagnati da un Genitore.

Al fine di velocizzare le operazioni, i Genitori sono invitati a precompilare il modulo di accettazione che si allega.

Modulo CONSENSO Test Covid 19_privacy
Titolo: Modulo CONSENSO Test Covid 19_privacy (364 clicks)
Etichetta:
Filename: modulo-consenso-test-covid-19_privacy.pdf
Dimensione: 955 KB

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il comunicato del Sindaco di Roseto degli Abruzzi pubblicato sulla pagina Facebook del Comune  Comunicato Sindaco

Si confida nella consueta collaborazione dei Genitori e si auspica una partecipazione diffusa.