Ultima modifica: 16 Settembre 2021

Rilascio credenziali CLASSE VIVA e G-SUITE

Alla c.a. dei Genitori degli Alunni

COMUNICAZIONE

Stanno pevenendo numerose richieste di rilascio delle credenziali di accesso al REGISTRO ELETTRONICO, generando notevoli difficoltà nell’evadere le richieste in tempi rapidi anche perchè l’Ufficio di Segreteria, in questi primi giorni di scuola, è oberato di varie incombenze connesse all’avvio dell’a.s. I Genitori sono invitati, pertanto, ad avere pazienza nella tempistica del rilascio.

Si sottolinea, anche, che non è necessario richiedere annualmente nuove credenziali, nemmeno se l’alunno passa da un’ordine di scuola all’altro. Quindi, i Genitori già registrati negli anni precedenti in CLASSE VIVA di Spaggiari possono conservare le stesse credenziali.

Riguardo la registrazione su G-Suite per accedere a CLASSROOM, i Genitori sono invitati a inviare una e-mail di richiesta direttamente ai docenti incaricati:

– S. INFANZIA: annamaria.digiacinto@icroseto2.edu.it

– S. PRIMARIA: francesca.morgante@icroseto2.edu.it

– S. SECONDARIA 1° GRADO: tommaso.paolone@icroseto2.edu.it

Anche per G-Suite conservano validità la e-mail e le credenziali di accesso assegnate all’alunno nel precedente anno scolastico.

SI CONFIDA NELLA CONSUETA COLLABORAZIONE