Ultima modifica: 21 Novembre 2022

Giornata della SICUREZZA nelle SCUOLE

La giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ha l’obiettivo di ricordare le vittime degli incidenti avvenuti nelle scuole italiane e di promuovere, valorizzare e condividere le attività e le iniziative realizzate dalle scuole sui temi della sicurezza e della prevenzione dei rischi.

La Giornata è stata istituita dalla legge 13 luglio 2015, n. 107 e fissata per il 22 novembre di ogni anno dal decreto del MIUR del 27 novembre 2015 n. 914.

Il Ministero dell’Istruzione, per l’occasione, promuove nelle scuole iniziative didattiche, formative e informative per la diffusione della cultura della sicurezza nelle scuole.

Nell’ambito del percorso di Cittadinanza Attiva del PTOF , il nostro Istituto Comprensivo aderisce all’iniziativa con una serie di attività programmate per la settimana 21 – 25 novembre p.v.

Giornata nazionale SICUREZZA 2022
Titolo: Giornata nazionale SICUREZZA 2022 (129 clicks)
Etichetta:
Filename: giornata-nazionale-sicurezza-2022.pdf