Ultima modifica: 13 Luglio 2022

Formazione classi prime a.s. 2022/2023 – s. secondaria 1° grado e s. primaria

SI COMUNICA CHE

VENERDI’ 15 LUGLIO alle ORE 09:00

presso la Sala Polivalente del plesso “F. Romani”

si svolgerà, in seduta pubblica, la procedura di abbinamento gruppi-classe / sezioni

per le classi prime di s. secondaria di 1° grado e di s. primaria (solo plesso via Manzoni) a.s. 2022/2023.

Si fa presente che l’accesso alla Sala sarà consentito a un numero massimo di 70 persone.

Al termine dell’incontro, gli elenchi delle classi prime saranno affissi all’albo del plesso “F. Romani” (sulle porte dell’ingresso principale) ed ivi consultabili dall’esterno dell’edificio. Il  tempo massimo di pubblicazione è di 15 giorni.

Si ricorda che i dati personali degli alunni non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

NOTA per i Genitori degli Alunni delle classi prime digitali della s. secondaria di 1° grado

Si comunica che MARTEDI’ 26 LUGLIO p.v. alle ore 10:00,presso la Sala Polivalente del plesso “F. Romani”, si terrà un incontro con il prof. T. Paolone, referente dell’indirizzo digitale, e con il sig. F. D’Amario,  responsabile di zona della Apple, per delucidazioni e chiarimenti sulle procedure di avvio delle classi digitali.