Ultima modifica: 18 Luglio 2021

Formazione classi prime a.s. 2021/2022 – s. secondaria 1° grado e s. primaria

SI COMUNICA CHE

MERCOLEDI’ 21 LUGLIO alle ORE 09:00

presso la Sala Polivalente del plesso “F. Romani”

in seduta pubblica, alla presenza del Dirigente scolastico e del Presidente del Consiglio di Istituto,

si svolgerà la procedura di abbinamento gruppi-classe / sezioni

per le classi prime di s. secondaria di 1° grado e di s. primaria (solo plesso via Manzoni) a.s. 2021/2022.

L’incontro si terrà nel rispetto delle norme di prevenzione COVID-19 e, per tale motivo, sarà consentita la partecipazione ai:

• genitori rappresentanti di interclasse 5^A – 5^B – 5^C –  5^E – 5^F
  • genitori delegati in rappresentanza dei genitori degli alunni provenienti da altri istituti comprensivi (max 2 per ciascuna scuola di provenienza)
  • genitori rappresentanti di intersezione plessi s. infanzia via Basilicata e via Piemonte
  • genitori delegati in rappresentanza dei genitori degli alunni provenienti da altri plessi di s. infanzia.

Al termine dell’incontro, gli elenchi delle classi prime saranno affissi all’albo del plesso “F. Romani” (sulle porte dell’ingresso principale) ed ivi consultabili dall’esterno dell’edificio.  I Genitori sono pregati di evitare assembramenti e di adottare le regole di protezione individuale. Il  tempo massimo di pubblicazione è di 15 giorni.

Si ricorda che i dati personali degli alunni non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).