Ultima modifica: 30 Agosto 2020

Formazione classi prime a.s. 2020/2021 – s. secondaria 1° grado e s. primaria

SI COMUNICA CHE

MARTEDI’ 1° SETTEMBRE alle ORE 12:00

presso la Sala Polivalente del plesso “F. Romani”

in seduta pubblica, alla presenza del Dirigente scolastico e del Presidente del Consiglio di Istituto,

si svolgerà la procedura di abbinamento gruppi-classe / sezioni

per le classi prime di s. secondaria di 1° grado e di s. primaria (solo plesso via Manzoni) a.s. 2020/2021.

L’incontro si terrà nel rispetto delle norme di prevenzione COVID-19 e, per tale motivo, sarà consentita la partecipazione ai:

• genitori rappresentanti di interclasse 5^A1 – 5^A2 – 5^B – 5^C – 5^D – 5^E – 5^F
  • genitori delegati in rappresentanza dei genitori degli alunni provenienti da IC Roseto 1 – IC Pineto – IC Notaresco (max 2 per ciascuna scuola di provenienza)
  • genitori rappresentanti di intersezione plessi via Basilicata e via Piemonte.

Al termine dell’incontro, gli elenchi delle classi prime saranno affissi all’albo del plesso “F. Romani” (sulle porte dell’ingresso principale) ed ivi consultabili dall’esterno dell’edificio.  I Genitori sono pregati di evitare assembramenti e di adottare le regole di protezione individuale. Il  tempo massimo di pubblicazione è di 15 giorni.

Si ricorda che i dati personali degli alunni non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).