Ultima modifica: 23 Marzo 2020

Didattica a distanza – 3^ fase

COMUNICAZIONE prot. 0002426 del 23/03/2020

Alla c.a. dei Genitori degli Alunni classi 1^ – 2^ – 3^ s. primaria.

Facendo seguito a quanto già anticipato nella precedente comunicazione (attivazione didattica a distanza – 2^ fase) e valutato positivamente l’accesso alla piattaforma G-Suite delle classi 4^ e 5^ s. primaria, siamo pronti per attivare le classi virtuali anche per le classi 1^ – 2^ 3.

A tal fine, siete pregati di richiedere le credenziali di accesso, inviando una mail ai seguenti indirizzi:

classi 1^-2^3^

Campo a Mare –  S. Lucia – Voltarrosto

francesca.morgante@icroseto2.edu.it
classi 1^-2^3^

via Manzoni

roberta.dimarcello@icroseto2.edu.it

Qualora fosse stata già inviata una richiesta ad indirizzi diversi, è necessario provvedere nuovamente all’inoltro alle e-mail sopra indicate.

NOTA:

Il funzionamento della piattaforma G-Suite è abbastanza complesso in relazione alla numerosità degli alunni che stiamo accreditando; per tale motivo dobbiamo ripartire il carico di lavoro su più persone.

Una collaborazione efficace presuppone che ci si attenga alle disposizioni che via via si impartiscono. Ve ne saremo grati.

F.to Il DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Anna Elisa Barbone