Ultima modifica: 14 Aprile 2020

Comunicazione sindacale per DAD e SMART WORKING

All’attenzione del Dirigente Scolastico

e p.c. RSU e T.A. OO.SS.

Oggetto: devices e connessioni internet per la DAD e lo SMART WORKING.
        La CISL Scuola Abruzzo Molise chiede alla S.V., qualora non sia già stato fatto, di predisporre un’apposita circolare per tutto il personale docente ed ATA coinvolto nella DAD (didattica a distanza) e nello SMART WORKING, al fine di fornire al personale devices e connessioni ad internet necessari allo svolgimento dell’attività lavorativa.
La CISL SCUOLA Abruzzo Molise chiede l’affissione all’albo sindacale, la trasmissione alla RSU e T.A., la pubblicazione sul sito internet della scuola e l’invio, attraverso i canali telematici utilizzati per le comunicazioni al personale, della presente comunicazione.
Distinti saluti
Pescara, lì 08/04/2020