Ultima modifica: 8 Luglio 2018

Classi con sperimentazione digitale a.s. 2018/2019 – avviso alle famiglie – NEWS

Alla c.a. dei Genitori degli alunni interessati

• classi prime s. secondaria 1° grado che hanno confermato iscrizione alla sperimentazione digitale (Apple Solution Expert Education)
  • classe 2^E s. secondaria 1° grado
  • classe 5^F s. primaria Voltarrosto

Si comunica che, per informazioni relative all’acquisto parentale dei dispositivi personali (i-Pad), è a disposizione il Responsabile di zona Med Computer s.r.l.

• il giorno 2 agosto – orario 17:00 /19:00 – presso il  MED STORE di Teramo (Centro Commerciale G. Sasso)

I Genitori che decideranno di acquistare l’i-Pad presso un qualsiasi centro MedStore potranno usufruire della promozione dedicata comunicando  nome e cognome dell’alunno e l’appartenenza a questo istituto comprensivo.

Si allegano le opzioni di acquisto a pacchetto riservate alle famiglie degli alunni del nostro Istituto.

Pacchetto Famiglie_Apple
Titolo: Pacchetto Famiglie_Apple (438 clicks)
Etichetta:
Filename: pacchetto-famiglie_apple.pdf