Ultima modifica: 29 Gennaio 2017

29 Gennaio 17 Articolo

“Scuola Aperta” – ringraziamenti

GRAZIE a TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALL’INIZIATIVA Ringrazio gli Alunni, protagonisti principali, per aver contribuito a rendere “unico e speciale” il clima degli incontri. Ringrazio le Famiglie, per la consueta collaborazione che ha reso possibile la presenza degli alunni a scuola  in orario extra-curriculare. Ringrazio le Docenti dello Staff di Presidenza, per l’impegno profuso    »

29 Gennaio 17 Articolo

Convocazione scrutini 1° quadrimestre – incontri scuola-famiglia

Si notifica l’avviso di convocazione degli incontri collegiali programmati per il mese di febbraio, come da Piano Annuale delle Attività a.s. 2016/2017: scrutini 1° quadrimestre s. secondaria 1° grado e s. primaria incontri scuola-famiglia per tutti gli ordini di scuola Si rettifica parzialmente la precedente comunicazione.