sito web

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Promethean <info@prometheanworld.com>
Data: 06/03/2017 14:41:45
Oggetto: Formazione sulla didattica digitale: 14 Marzo 2017 | 15:00 - 18:00 | Pescara
A: TEIC84300R@istruzione.it

Sessioni di Formazione ClassFlow

Formazione ClassFlow
Sessioni di Formazione Gratuite sulla Didattica Digitale - Pescara
Nell’ambito delle azioni di Formazione previste dal PSND, Promethean Italia in collaborazione con Mecnova e C2, organizza un programma di sessioni gratuite sull’utilizzo della piattaforma didattica ClassFlow.

INFORMAZIONI SULLA FORMAZIONE
IC. Citta’ Sant’Angelo, 2 Via Torre Liquerizia snc
Madonna della Pace, Citta’ Sant’Angelo (PE)
  • 14 marzo (ore 15:00 / 18:00)

Sessione di Formazione a cura di Ambassador Promethean su:
  • Promethean e gli ambienti di apprendimento
  • La nuova Piattaforma didattica ClassFlow
  • Creazione di lezioni con focus su:
    • integrazione tablet
    • apprendimento collaborativo
    • flipped classroom
  • Protocollo MIUR – Microsoft per la promozione e lo sviluppo della cultura digitale nella scuola.
Riservata a: DS, Animatori digitali, Insegnanti.

E’ possibile portare il proprio tablet o pc per la sessione pratica.

Vista la disponibilità limitata, si consiglia di prenotare il proprio posto utilizzando il seguente form:

NB. L’email utilizzata per la registrazione deve essere univoca quindi si prega di usare l’email personale anzichè quella della scuola se saranno presenti più docenti della stessa scuola.
Iniziativa di formazione e aggiornamento rivolta a Dirigenti e Docenti di ogni ordine e grado di scuola organizzata dall’Aniat, Associazione Nazionale Insegnanti Area Tecnologica, soggetto qualificato per la Formazione del personale scolastico (D.M. 05.07.2005) Ai partecipanti verrà inviato un attestato di partecipazione.

© 2017 Promethean Limited. Tutti i diritti riservati.
Promethean House, Lower Philips Road, Whitebirk Industrial Estate, Blackburn, BB1 5TH
Disiscriviti   |   Visualizza nel browser